Al ds del Torino riportano una dichiarazione di Galliani, la sua risposta: 'Noi aspettiamo...'
Prima di Torino - Cosenza si è parlato di obiettivo per quanto riguarda i granata
“Galliani ha parlato di campionato spaccato in due? Noi aspettiamo a definire i nostri obiettivi” le parole del ds del Torino. Anche perchè i granata, come il Monza, devono ancora fare molto come trattative.
“Cosa aspettiamo? Vedremo dal mercato per capire che squadra faremo. Valuteremo col mister e col presidente come agire. Siamo contenti dello staff tecnico e dell'ottimo lavoro fatto in ritiro”.
Ma cos'aveva detto Galliani a Sportmediaset?
Galliani e il mercato del Monza : “ Sui portieri .. ”
Non è escluso un intervento del Monza per la porta, ma c'è la certezza che l'uomo - sorpresa possa essere il cavallo di ritorno Daniel Maldini, acquisito dal Milan : “Per adesso Pizzignacco, Sorrentino e Mazza sono i portieri, a fine mercato ci vogliono ancora 21 giorni. Se mi accontento del dodicesimo posto? Sì, alla mia età non posso dire bugie. I ricavi dividono il torneo in due campionati, i primi dieci sono inattaccabili : sono orgoglioso che il Monza abbia fatto un primo e un secondo posto nel suo, di campionato. Dopo Colpani e Di Gregorio mi aspetto, in maniera romantica, che sia Daniel Maldini quello che quest'anno crescerà. Dovessi puntare su un giocatore, lo farei su di lui : vedo che fa giocate straordinarie, pure in allenamento”
Galliani e la scelta di Nesta: “ Simile a Palladino nel gioco ”
L'impostazione tattica e i concetti di gioco sono i fattori che hanno portato il Monza a scegliere la continuità, dopo Raffaele Palladino tocca ad Alessandro Nesta : “Nesta è stato un grande calciatore, un monumento, lo preferivo a Thiago Silva : diventerà un grande allenatore, l'abbiamo scelto per la somiglianza come gioco a Raffaele Palladino, non volendo smantellare la rosa. Abbiamo scelto la continuità nel modo di giocare, eccetto alcuni movimenti”
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi