x

x

Grave incidente in Valassina: quattro auto coinvolte e due feriti in codice giallo

Secondo le prime informazioni, il primo scontro ha interessato due vetture, mentre il secondo incidente, probabilmente causato dal primo, ha visto il coinvolgimento di altre due auto. La prontezza dei soccorsi è stata immediata: due ambulanze sono state inviate in codice rosso dall’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), e sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada e due squadre dei vigili del fuoco da Seregno.

Due feriti gravi e indagini in corso

Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, due uomini di 26 e 41 anni, che sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Le loro condizioni sono stabili, ma richiedono ulteriori accertamenti. 

Gli agenti della Polstrada stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei due schianti, che sembrano essere collegati. La pericolosità della zona, soprattutto in determinate ore della giornata, rende ancora più urgente l'esigenza di approfondimenti su cause e responsabilità dell’accaduto. 

Per aggiornamenti sull'incidente e sulla sicurezza stradale in Lombardia, puoi seguire le notizie su Monzanews e ottenere maggiori dettagli su Valassina.