Non solo alla Villa Reale di Monza, si inaugura lunedì un altro cinema all'aperto in Brianza
La cornice sarà quella della scuola secondaria di Sovico
Il cinema all'aperto in Villa Reale a Monza è uno dei must estivi. Assistere alle proiezioni di fronte alla reggia illuminata è qualcosa di davvero suggestivo.
Da lunedì, seppure in una cornice totalmente diversa e molto meno artistica, sarà possibile, per tutto il mese di luglio, usufruire di questo servizio anche presso il comune di Sovico e più precisamente nel grande cortile della scuola secondaria di via Baracca.
Una bella opportunità che viene offerta a tutti coloro che, magari, vogliono assistere a un cinema all'aperto, ma non hanno voglia di prendere la macchina e recarsi a Monza.
Al costo di 3,50 per i film italiani ed europei e 5 per tutti gli altri, sarà possibile partecipare a queste proiezioni:
lunedì 3 luglio, si partirà con “Le otto montagne”, in replica anche martedì 4; mercoledì 5 e giovedì 6, invece, sarà la volta di “Supermario Bros”. Lunedì 10 e martedì 11, appuntamento con “Rapito”, mentre mercoledì 12 e giovedì 13 verrà proiettato “Whitney”. Quindi, lunedì 17 e martedì 18 ci sarà “Grazie Ragazzi”, poi, mercoledì 19 e giovedì 20 “Gli Spiriti dell’isola”, il 24 e il 25 “Il Sol dell’avvenire”, il 26 e il 27 “Air”, il 31 luglio e l'1 di agosto “L’ultima notte d’Amore” per chiudere il 2 e 3 agosto con “Elemental”.