x

x

lecce monza 1-1
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monz

Non si muove una foglia. Sul fronte societario e sul fronte allenatore non si registrano novità in casa Monza. Mentre un paio di mesi fa i quotidiani aprivano con la cessione societaria del Monza a Orienta Capital Partners, nel giro di 60 giorni tutto si è fermato. Ne ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi su calciomercato.com.

Galliani
Balestra e Galliani in tribuna

Monza, tutto fermo per la cessione societaria 

“La verità - ha scritto il nostro direttore - è che il gruppo del romagnolo Augusto Balestra era veramente interessato al Monza, ma di fatto non è stata fatta alcuna offerta scritta. Non a casa nè Fininvest né tantomeno Adriano Galliani hanno voluto commentare ufficialmente le voci che davano il club ad un passo dalla cessione. Il Monza, dunque, rischia di restare in una pericolosa situazione di stallo” si legge nell'articolo  

Monza, il punto sulla panchina di Palladino 

Nessuna novità nemmeno sul fronte panchina: "Il tecnico di Mugnano, in questi mesi, è stato accostato a diverse panchine importanti (Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio e Roma), ma rischia di restare senza un’offerta valida e concreta. L’unica, al momento, pare quella dei portoghesi del Benfica che non è poca roba considerando il blasone del club e il fatto che giocherà in Champions League nella prossima stagione. I lusitani non sarebbero sicuramente un salto all’indietro per l’allenatore del Monza che sperava (e che spera) in una chiamata da una squadra italiana prima di andare a fare un’esperienza all’estero. Nell’idea di calcio di Palladino, dopo l’Italia, c’è la Premier League: è stato lo stesso allenatore a rivelarlo in conferenza stampa, ma al momento non c’è nulla di concreto all’orizzonte. Ma in tutto questo occhio anche all’ipotesi clamoroso di un Palladino 3.0 in Brianza: ipotesi difficile ma alla quale sta lavorando Adriano Galliani che in questi giorni ha cominciato a mettere le basi per un rinnovo che si preannuncia difficile e complicato. Nel caso di un possibile addio dell'allenatore campano, ci sarebbe un tecnico in pole (QUI per leggere).  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]