Monza, Pessina: 'Papu Gómez? Non ne ho mai sentito parlare..'
'Non un inizio semplice di campionato però..'
Il capitano del Monza Matteo Pessina, uno degli ospiti alla XVIII edizione del Premio Gentleman FairPlay, in cui è stato insignito insieme all'ad e vice presidente vicario Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente:
"Non è stato un inizio semplice di campionato. A Milano contro l'Inter siamo comunque andati a giocarcela, ma era prevedibile una sconfitta contro una squadra che punta al titolo, ed è stata finalista di Champions. Nella trasferta di Bergamo, l'Atalanta ha fatto una partita strepitosa e non c'è nulla da aggiungere. Abbiamo solo tre punti in classifica, che però sono già di più rispetto a quelli dell’avvio dell'anno scorso".
"Non ci è mancato niente, anzi stiamo lavorando ancor più intensamente già dopo un ottimo ritiro. C'è voglia di fare risultato contro il Lecce. Tutti sono già calati nella parte e mentalità, dai più giovani agli esperti come Gagliardini, D’Ambrosio e Akpa-Akpro. Papu Gómez al Monza? Sarebbe un sogno, ma non ne ho mai sentito parlare fino ad adesso”.
Nello specifico per il Monza rivelazione nella sua prima partecipazione in A, è giunto il conferimento del Gentleman CONI Lombardia Award al Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, oltre la 1° edizione del Gentleman Fair Play AC Monza Award a Matteo Pessina, capitano e leader di questa squadra.