Oltre Szczęsny il Monza cerca anche un secondo portiere: Nesta ne porta uno di sua fiducia?
I biancorossi cercano anche un'alternativa all'estremo difensore titolare
Il Monza dovrà fare dei movimenti di mercato anche per ciò che concerne il settore dei portieri.
E' partito infatti, come ormai ben noto, il titolarissimo Michele Di Gregorio, destinazione Juventus. Ma non dovrebbe essere l'unica pedina, in quel settore, a lasciare la Brianza.
Come scritto nei giorni scorsi, anche Alessandro Sorrentino, secondo nelle gerarchie lo scorso campionato, dovrebbe accasarsi in Serie B pet trovare maggiore spazio. Il Bari è la candidata numero uno ad accaparrarselo.
Ricordiamo che anche Stefano Gori, il terzo, è rientrato alla Juventus per fine prestito e nessun gettone collezionato coi monzesi.
Il mese scorso, invece, sulla situazione Alessio Cragno, rientrato dal temporaneo al Sassuolo, il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato biancorosso Adriano Galliani divulgò queste parole:
Rientrerà Alessio Cragno dal Sassuolo. Gli affiancheremo un altro..
Ora bisogna capire se, effettivamente, l'estremo difensore fiorentino, ex Cagliari, rimarrà in biancorosso nonostante gli interessamenti ricevuti, in primis da neopromosse, e le continue voci accostanti altri portieri, sempre in ottica titolarità. Szczęsny, Montipò, Audero e Gollini i nomi più caldi..
E comprendere chi potrebbe essere il secondo da affiancare appunto a lui o all'eventuale nuovo, futuro, titolare.