Mercato, anche il Monza su un promettente esterno di una big
I brianzoli hanno messo gli occhi su un laterale, ecco i dettagli
Secondo quanto riportato dal sito Transfermarkt.it, il management biancorosso si sarebbe mosso per lo spagnolo, classe 2005, Álex Jiménez. I monzesi vorrebbero il 19enne in prestito secco sino al termine della stagione.
L'esterno di Leganés, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid (che può usufruire di una clausola di contro-riscatto entro i prossimi due anni), ha esordito settimana scorsa in Serie A, giocando titolare sulla fascia sinistra contro il Genoa.
Può gravitare in ambo i lati delle fasce. Per lui anche 17 presenze e 4 gol col Milan Futuro in questa stagione.
Sull'iberico bisogna registrare anche la concorrenza del Valencia.
Mercato Monza, la decisione di Galliani su due stelle
Una situazione delicata quella di casa Monza viene definita dalle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. D'altronde i biancorossi sono ultimi insieme al Venezia e provengono da una serie di tre ko di fila, di cui l'ultimo nello scontro diretto per la salvezza contro il Lecce.
Sotto i riflettori ci sono finite le due stelle di questa formazione: Warren Bondo e Daniel Maldini, seguiti da vicino da Milan e Atalanta in vista dell'apertura della sessione invernale di mercato. E la Rosea spiega quale è il piano della società brianzola, capitata da Adriano Galliani, per i due.