x

x

Si tratta di Mario Perlingieri, classe 2005, nativo di Torre Annunziata del Benevento, con cui dispone di un contratto fino al 2026).

Con la casacca della Primavera sannita ha siglato ben 26 gol in campionato, esordendo in Prima squadra in Serie C. L'oplontino ha segnato una rete nel match playoff contro la Triestina dello scorso 18 maggio, vinto 2-1 dai campani con la sua marcatura decisiva.

Perlingieri è già stato attenzionato a più riprese dal Monza, col semaforo verde degli scout che hanno effettuato relazioni positive. Tuttavia non sarà semplice convincere lo Stregone a privarsene sin da subito..

mercato

Serie A 2024-25, ecco quando inizierà il prossimo campionato

Il prossimo campionato di Serie A ha una data d'inizio. L'esordio del torneo 2024-25, infatti, e' previsto per sabato 17 agosto e, prima della sosta di settembre dedicata alle nazionali (gare di Nations League), si disputeranno le prime tre giornate. 

La quarta giornata è invece schedulata per il fine settimana del 14-15 settembre e subito dopo inizierà la nuova Champions League, la cui prima giornata sarà spalmata su tre giorni (martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19).

Per avere, invece, date orari degli anticipi e i posticipi relative alla quarta giornata in poi sarà necessario attendere il calendario della Champions League che la Uefa dovrebbe andare ad ufficializzare sabato 31 agosto; il giorno dopo il sorteggio previsto al momento per venerdì 30, dopo gli spareggi del 27 e 28.

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]