Ex Monza: stagione da dimenticare per Gaston Ramirez, altra delusione per il trequartista...
In Argentina delusione per il trequartista del San Lorenzo
In Argentina grande delusione per l'ex trequartista biancorosso Gaston Ramirez che, dopo aver concluso la sua avventura italiana, in estate ha deciso di proseguire con gli argentini del San Lorenzo.
La stagione dei rossoblu a questo punto della stagione non è entusiasmante per cui il San Lorenzo puntava tutte le sue carte sulla Semifinale di Copa Argentina che però si è conclusa con una sconfitta per 0-1 contro il Defensa y Justicia. Nonostante il sesto posto nella Tabla Anual e ancora chance di qualificarsi alla Copa Libertadores, il pessimo cammino in questo torneo ne ha ridotto sempre più le possibilità.
Per quanto riguarda la stagione di Ramirez per lui solo 8 presenze in campionato, di cui una da titolare, più altre due nella Coppa Nazionale.
Ricordiamo che il giocatore venne acquistato dal Monza nel dicembre 2021; dopo aver esordito in biancorosso nella partita col Benevento segnò la sua unica rete monzese nella partita vinta 4-0 contro la SPAL per 4-0. Pur giocando in tutto sei partite di campionato, Ramírez contribuì alla prima, storica promozione del Monza in Serie A, ottenuta dopo la vittoria nei play-off.