Monza, un'emergenza mai vista: Bocchetti lancia i nuovi contro il Verona, le probabili formazioni
I brianzoli affronteranno la squadra di Zanetti con un'emergenza indisponibili
Il prossimo incontro tra Monza e Verona si preannuncia decisivo per entrambe le squadre in chiave salvezza. La partita è in programma oggi sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15 presso l'U-Power Stadium. I brianzoli ci arrivano con una classifica disperata e, soprattutto, con un'emergenza infortuni mai vista.
Emergenza Monza: ecco chi non ci sarà
Per la sfida di oggi contro la sua ex squadra Bocchetti non avrà capitan Pessina (che potrebbe recuperare per la Lazio), Gagliardini, Birindelli, Akpa Akrpo, D'Ambrosio, Cragno, Caprari e lo squalificato Bianco. Out anche Maldini che è andato all'Atalanta. Bocchetti potrebbe lanciare dall'inizio uno tra Lekovic o Brorrson nella difesa a 4 con Izzo. In mezzo al campo Urbansky con Sensi e il giovane Martins a destra. In avanti, non ancora disponibile Camarda (arriverà settimana prossima), Dany Mota con uno tra Petagna o Maric.
Sfida salvezza: Monza e Verona a confronto
Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo delicato. Il Monza, guidato da Salvatore Bocchetti, arriva da due sconfitte consecutive contro Bologna e Genoa, trovandosi all'ultimo posto in classifica con 13 punti. Dall'altra parte, l'Hellas Verona di Paolo Zanetti ha accumulato 20 punti, con solo 2 punti ottenuti nelle ultime quattro giornate, l'ultimo dei quali in trasferta a Venezia. Questo scontro diretto rappresenta un'opportunità fondamentale per entrambe le compagini di rilanciarsi nella corsa alla salvezza e risalire la classifica.
Monza-Verona, le probabili formazioni
Monza (4-4-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Lekovic, Kyriakopoulos; Martins, Urbansky, Sensi, Ciurria;
Mota, Petagna. All. Bocchetti.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric; Suslov, Sarr; Mosquera.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.