x

x

La fortuna ha colpito la provincia di Udine, dove un fortunato giocatore ha vinto quasi un milione e mezzo di euro al Superenalotto. Il biglietto vincente è stato giocato nella tabaccheria di Sandro Valoppi, situata in piazza Vittorio Emanuele 1 a Sedegliano. 

Il premio, un "5 stella" da 1.447.545 euro, è stato conquistato il 2 luglio con una giocata di soli 3 euro.

La Dea Bendata Bacia la Tabaccheria di Sedegliano

La vincita straordinaria al Superenalotto ha creato grande entusiasmo nella comunità locale. La tabaccheria di Sandro Valoppi è diventata il centro dell'attenzione, con molti abitanti che si interrogano su chi possa essere il nuovo milionario. 

I primi indizi suggeriscono che il vincitore sia un giocatore del posto. La notizia ha portato un'ondata di gioia e curiosità a Sedegliano, con tutti che sperano di essere il prossimo a vincere una somma simile.

Nessun 6 ma nel concorso di martedì 2 luglio centrato un "5 stella" da 1.447.545,25 euro a Sedegliano (Udine) e un "5+1" da 537.659,62 euro a Napoli. Da segnalare anche tre "5" da 57.901,81 euro l'uno. Andiamo a vedere nel dettaglio i numeri estratti. Il jackpot era di 42,9 milioni di euro.