x

x

Nereo Bonato, Claudio Ranieri, Andrea Petagna e Simone Scuffet hanno poco o niente in comune. Eppure oggi tanti temi di Monza - Cagliari sono legati a loro. E vi spieghiamo perchè. 

petagna
L'ex Andrea Petagna 

Petagna, Bonato, Ranieri e Scuffet: Monza - Cagliari con quattro personaggi

Da chi vogliamo partire? Partiamo dal bello del calcio: Claudio Ranieri. Ecco, come abbiamo detto ieri sera a Binario Sport, lui è l'ultimo signore del calcio. Si meriterebbe un bell'applauso, perchè se il calcio ha ancora un'immagine pulita è grazie a questo allenatore. L'altra faccia della medaglia? Andrea Petagna. Oggi probabilmente non sarà della partita, ma Monza non ha dimenticato le sue brutte parole all'arrivo a Cagliari: “Non vedevo l'ora di arrivare a Cagliari”. I suoi risultati in Sardegna? Un solo gol e un'altra stagione da dimenticare. Con quell'ingaggio (lautamente ancora pagato in parte anche dal Monza) avrebbe fatto bene a tacere. Il ds Nèreo Bonato, ex molto apprezzato dalle nostre parti, crediamo si sia amaramente pentito del suo acquisto. A proposito di acquisti, occhio a Simone Scuffet: ex enfant prodige del calcio italiano, a Cagliari è diventato maturo e si sussurra che possa essere lui il futuro portiere del Monza. 

Se ne parlerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]