Il tifoso che in diretta difende Pessina: 'Si sono lette cose vergognose..'
Il Monza sta attraversando un momento particolarmente difficile in questo suo terzo campionato di Serie A.

Monza ultimo in classifica e senza capitano
L’ultima posizione in classifica sembra ormai condannare il Monza alla retrocessione in Serie B. La squadra non è riuscita a risollevarsi nonostante alcuni buoni spunti durante la stagione. Ad aggravare la situazione è arrivato il grave infortunio di Matteo Pessina, il leader indiscusso del gruppo, che dovrà terminare anticipatamente la sua stagione.
L’assenza del capitano è un colpo durissimo per i brianzoli, che ora dovranno affrontare le ultime giornate di campionato senza uno dei loro uomini chiave. Il futuro del giocatore resta incerto, ma molti tifosi sperano in una sua permanenza per guidare la squadra nella possibile risalita in Serie A.
Le parole di Silvano Silva sulla vicenda Pessina
Durante la trasmissione Monza una città da Serie A, l’unico programma dedicato interamente al Monza e trasmesso in diretta TV e streaming ogni lunedì sera, è intervenuto Silvano Silva, presidente del Monza Club Alta Brianza. Silva ha espresso il suo disappunto per le polemiche emerse riguardo all’infortunio di Pessina, condannando le critiche ingiuriose rivolte al giocatore.
“È vergognoso leggere commenti ingiuriosi riguardanti l'infortunio di Pessina”, ha dichiarato Silva. “Il capitano del Monza merita rispetto, sia come calciatore che come persona. Alcuni tifosi, o pseudo tali, che hanno insinuato che l’infortunio fosse simulato, dovrebbero vergognarsi. Ritengo che ci siano state probabilmente delle responsabilità da parte dello staff medico. Mi piace pensare che Pessina possa restare al Monza e guidare la squadra nella risalita in Serie A il prossimo anno”.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione Monza una città da Serie A, in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.