x

x

Stefano Eranio a Telenord parla di Mario Balotelli

Stefano Eranio, bandiera del Genoa e opinionista di Telenord, ospite al ‘Derby del Lunedì' ha parlato dell'ex attaccante del Monza e ha dichiarato:

Balotelli? Lo prenderei, ma a gettone. Bisogna vedere il contratto e quanto vuole. Se tentennano è perché la richiesta è più alta di quello che la società prevede e può permettersi. Se venisse a gettone e con premi partita strada facendo, certamente lo prenderei e ci scommetterei. Anche se ho qualche dubbio che possa mettersi rapidamente in forma essendo grosso, possente e fermo da diverso tempo e ora come ora il calcio è cambiato.

Stefano Eranio ha poi proseguito con un'analisi generale dei rossoblù:

La società in questo momento deve essere presente e tuteli e protegga Gilardino, così come la squadra. Devo dire bravo a Gilardino per come sta gestendo la squadra perché si vede che è unita e non è mancato lo spirito di sacrificio. 

Stefano Eranio

Balotelli lontano dal Genoa per colpa…di Pinamonti

L'edizione odierna di Tuttosport ha scritto sulla trattativa bloccata tra Genoa e SuperMario:

Anche Super Mario è rimasto trafitto dalle frecce scoccate dall’arciere di Cles, che all’anagrafe risponde al nome di Andrea Pinamonti. Il centravanti del Genoa sabato pomeriggio ha colpito due volte il Bologna, infilzando di riflesso pure l’amico Balotelli. Proprio mentre sui social l’ex attaccante del Manchester City si complimentava con Pina-gol per la prodezza balistica che è valsa il 2-2 finale contro la squadra, la dirigenza genoana decideva di congelare la pratica relativa al tesseramento di Mario. Vedremo se davvero una volta per tutte. 

Mario Balotelli

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.