L'attaccante bandiera del Como: 'Tra cinque anni ecco dove saremo'
Intervistato dai colleghi di 'Rolling Stone' Alessandro Gabrielloni, dalla D alla A coi lariani, si è lasciato andare a rosee previsioni
Gabrielloni-Como: dalla D alla A con la stessa maglia
L’esordio in A è stato un momento che ho vissuto in maniera molto naturale, se ci penso fa strano anche a me, forse proprio perché ci sono stato in ogni passo di questo percorso, e man mano ogni traguardo l’ho pensato come raggiungibile. I tifosi vedono in me una sorta di bandiera visto che sono sempre rimasto qua, a me fa piacere e cerco di dare sempre tutto in campo
Alessando Gabrielloni, il Como e i suoi obiettivi
L'obiettivo è rimanere in Serie A, segnare gol in Serie A, dimostrare di essere un giocatore di Serie A, ancora non mi sento di di averlo fatto e spero fino alla fine della stagione di poter raggiungere questo obiettivo. Come sogno il primo gol? Semplice o di testa o con qualche ribattuta nell'area piccola, non sono uno che fa troppi gol belli.
Alessandro Gabrielloni e il Como: dove sarà tra cinque anni?
Spero in Champions League (ride, ndr). In questi anni la mentalità è cambiata parecchio. Spero che in cinque anni possa essere in Champions League sicuramente in questi ultimi due anni è stato fatto un salto incredibile e va dato tanto merito alla società per gli investimenti che ha fatto ma anche al mister per il cambio di di mentalità che c'è stato sia all'interno della squadra ma anche all'esterno. La società è stata brava a seguire le indicazioni del mister che ha giocato in top club quindi l'ambizione è diventare un top club.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.