Presentata a Monza la gara solidale più bella di sempre: si correrà ad ottobre
Presentata allo Sporting la 3^ Lions Running per inizio ottobre
La corsa si svolgerà nello splendido scenario del Parco di Monza, con la possibilità di scegliere tra un percorso di 5 o 10 km. L’evento è aperto a tutti, dai professionisti agli appassionati di corsa e camminata, compresi i partecipanti con i loro amici a quattro zampe. Si tratta di un’occasione unica per unire sport e solidarietà, vivendo una giornata all'insegna del divertimento e del benessere.
Un evento tra sport e solidarietà
La 3^ Lions Running è molto più di una semplice gara podistica. Come ha dichiarato Marco Carugo, Presidente del Lions Club Lissone, l’evento è nato tre anni fa grazie all’idea del socio Giorgio Rasini e incarna alla perfezione la missione del Lions Club: fare del bene divertendosi.
Quest’anno, l'organizzazione prevede di superare il numero di mille partecipanti che lo scorso anno hanno colorato di giallo e blu i sentieri del Parco di Monza. È anche possibile iscriversi senza obbligo di certificato medico, rendendo l'evento accessibile a tutti.
Per coloro che desiderano partecipare, è possibile iscriversi tramite il sito ufficiale della Lions Running o consultare la lista delle attività commerciali aderenti. Per ulteriori dettagli sull’evento e altre iniziative, visita il sito di MonzaNews. Se desideri approfondire l’impatto sociale del Lions Club International, la più grande organizzazione umanitaria al mondo, clicca qui.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di vari sponsor, tra cui Banca Mediolanum Monza, BrianzAcque e la concessionaria Messa T. SpA, i quali sostengono l’iniziativa contribuendo alla crescita della comunità e promuovendo valori di solidarietà e inclusione.
Per promuovere il tuo evento su MonzaNews: [email protected]