Mercato Monza, un senatore di Nesta richiesto dal Venezia
Il ds dei lagunari punta ad un difensore esperto di Nesta Mercato Monza, il Venezia bussa alla porta di Galliani per un senatore
Luca Caldirola: il Monza riflette sul futuro del difensore
Luca Caldirola rappresenta uno dei pilastri difensivi del Monza, ma negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni di mercato che potrebbero allontanarlo dalla Brianza. Secondo quanto riportato da fonti di calciomercato, il Venezia avrebbe manifestato interesse per il giocatore. La società biancorossa dovrà ora decidere se puntare ancora sull’esperienza di Caldirola o esplorare alternative sul mercato. A questo proposito, il futuro del difensore potrebbe dipendere dalle prossime mosse della dirigenza, in un contesto di grande dinamismo tra acquisti e cessioni.
Per ulteriori approfondimenti, ecco un articolo dedicato sul sito Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato.
Monza: obiettivi chiari per il prossimo calciomercato
La dirigenza del Monza vuole consolidare il percorso intrapreso in Serie A, puntando su rinforzi mirati e mantenendo un equilibrio economico. Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, sa bene che il mercato invernale rappresenta un’opportunità cruciale per aggiungere qualità alla rosa. Oltre al caso Caldirola, la società sta lavorando per individuare giocatori funzionali al progetto tecnico di Raffaele Palladino. La speranza è quella di costruire una squadra competitiva, pronta a sorprendere nella seconda parte della stagione.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.