Mercato, Cassano: 'Ecco il giocatore del Monza che vorrei prendesse l'Inter'
L'ex calciatore ne ha parlato a Viva El Futbol, tutti i dettagli
Daniel Maldini? Sarebbe bello che lo prendesse l'Inter, sarebbe meraviglioso. Lo spero con tutto il cuore, per il ragazzo che merita, la gente deve avvelenarsi con la proprietà del Milan. Che ha fatto un disastro. Questo ragazzo qui è forte. Galliani ha fatto bene a dargli fiducia. Lo vedrei bene ai nerazzurri..
Cassano ha anche detto..
A me piace tantissimo, ha la faccia tosta, spregiudicato, calcia sia di destro che sinistro, ha personalità, è migliorato nel contatto fisico. Ha un cognome pesantissimo, ma lui ha parlato poco e ha fatto i fatti. Migliore in campo col Milan, sul gol che ha sbagliato è stato autore di un giocata incredibile, ma ne ha fatte anche altre. E' un dieci moderno, un ragazzo per bene, umile. Nelle prossime convocazione sarà dentro, perché ha tanta qualità..
Per vedere le sue parole su Maldini: (clicca qui)
Daniel Maldini al Monza, Adani lancia l'accusa: "È una cosa schifosa"
"Perché Daniel Maldini è andato dal Milan al Monza per zero euro?" La domanda di Daniele Adani durante "Viva el Futbol" cade come un fulmine a ciel sereno.
L'ex difensore non usa mezzi termini: "Parliamo di uno dei più interessanti prospetti italiani, un 2001 già nel giro della Nazionale. In un mercato in cui i giovani italiani valgono più degli stranieri, il Milan lo regala. Perché? Ve lo dico io: perché si chiama Maldini. Ed è una cosa schifosa."