x

x

Zdenek Zeman colpito da ischemia: le condizioni 

Zeman era già stato ricoverato nella stessa struttura lo scorso febbraio per un intervento al cuore. La notizia ha suscitato grande preoccupazione nel mondo del calcio, ma le sue condizioni sembrano essere sotto controllo. Attualmente, l’allenatore continua a ricevere cure e monitoraggio costante, con i medici che rassicurano sulla stabilità della sua salute. 

<PageBreak>

Baronio e gli allenamenti con Zeman

Nei giorni scorsi, il centrocampista Baronio ha parlato degli allenamenti con lui ai tempi della Lazio: "Sì, erano molto duri. Ho parlato anche con ragazzi che l'hanno avuto negli ultimi anni a Pescara o a Foggia e faceva gli stessi allenamenti che faceva con noi nel '96. Non ha mai vinto grandi trofei ma ha fatto una carriera importante. 

Ricordo ancora i primi giorni di ritiro alla Lazio che erano devastanti: io e altri compagni vomitavamo per la fatica ma a lui non importava, ci diceva di finire di vomitare e riprendere a correre (ride, ndr). All'epoca avevo 17 anni e non pensavo di poter resistere ai 21 giorni di ritiro in quel piccolo paese della Repubblica Ceca. Alla fine sono sopravvissuto ma è stata davvero tosta".

 Zeman è una figura amatissima nel panorama calcistico italiano, conosciuto per il suo caratteristico stile di gioco offensivo. Qui una delle sue ultime interviste a DAZN