Monza - Lecce, aggiornamenti e commenti anche su Telenova
Il Monza si prepara ad affrontare una partita cruciale contro il Lecce.

Il Monza si prepara ad affrontare una partita cruciale contro il Lecce. Un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per la classifica e per gli obiettivi stagionali della squadra brianzola. I tifosi sono pronti a sostenere i biancorossi, mentre cresce l’attesa per una sfida che si preannuncia spettacolare.
Dove vedere Monza-Lecce in TV e streaming
Il match tra Monza e Lecce verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita in TV, è necessario collegare la propria smart TV a internet ed effettuare l’accesso all’applicazione della piattaforma. Gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno seguire il match anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Chi non dispone di una smart TV può comunque seguire la sfida installando l’app su console da gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e Google Chromecast. In alternativa, sarà possibile guardare il match in streaming direttamente dal sito ufficiale di DAZN o tramite dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Gli ospiti della trasmissione su Telenova
Per chi volesse seguire gli aggiornamenti in tempo reale, dalle ore 14:30 la partita sarà raccontata anche su Telenova (canale 18 del digitale terrestre). Ospiti della trasmissione condotta da Aurora Mavaracchio saranno Riccardo Signori, Niccolò Vallone, Simone Matrone e Giancarlo Bianchi. Il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà la sfida delle 15:00 direttamente dall’U-Power Stadium, analizzando i temi più caldi del campionato di Serie A.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.