x

x

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre giovedì 23 dicembre 2021 il suo primo negozio a Caponago, in Viale Monza. Arriva una nuova offerta conveniente e di qualità per la provincia di Monza-Brianza, dove ora sono 6 i punti vendita ALDI attivi, confermando la crescente attenzione da parte dei consumatori lombardi verso l’offerta dell’azienda.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il punto vendita di Caponago offre 93 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di 1.168 m2 e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, ALDI propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Caponago a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, che si esprime attraverso  una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze tra frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

Con il punto vendita ALDI di Caponago, si è contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi sulla viabilità in corrispondenza di Viale Monza e Via Galileo Galilei, tra cui la realizzazione di una rotatoria. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con la classe energetica A3 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,84 kWp.

Il nuovo opening di Caponago conferma la Lombardia come prima regione in Italia in termini di espansione di ALDI con 44 punti vendita. Sono 11 le opportunità lavorative create dal negozio, che portano a quota 736 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. Salgono a quota 138 i punti vendita ALDI sul territorio italiano, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione.

fonte integrale e foto: Ufficio Stampa Aldi

VUOI PUBBLICIZZARE UN EVENTO O L'APERTURA DI UN LOCALE AD UN PREZZO SCONTATO? INVIA IL TUO COMUNICATO A: [email protected] per chiedere un preventivo