x

x

Un poker di big per la domenica : sorride solo la Lazio

Il lunch - match regala a Madama una sorpresa : la Juventus non concretizza, dopo il vantaggio su rigore di Vlahovic, le occasioni per sbrigare la pratica Cagliari e i sardi trovano con Marin il tiro dagli 11 metri, valevole il quarto punto esterno in sei giorni.

Se il Bologna conclude con il Parma la quarta partita ( su quattro ) al Renato Dall'Ara in parità, nonostante i guizzi di Castro e il rosso al ducale Coulibaly, la Lazio ha la forza di cavalcare l'onda e di rimontare l'Empoli, ancora una volta trascinato da Esposito ( ma per la prima caduto ) : sono Zaccagni e Pedro gli autori delle reti biancocelesti, al terzo sigillo nelle ultime quattro.

Come due anni fa, all' U - Power finisce in parità : a Dovbyk replica il neo - entrato Mota Carvalho e il Monza fa un passettino che conta soprattutto al morale dei ragazzi di Nesta.

Milan che cade infine in riva all'Arno : rigori ( Kean - Theo Hernandez - Abraham ) e occasioni da rete fallite a volontà, Gudmundsson spezza l'equilibrio apparecchiato dall'ex Adli e dal solito Pulisc ; il Napoli è a +5, l'Inter a +3 su Paulo Fonseca.