x

x

ac monza
ac monza

L'operazione è stata completata attraverso un aumento di capitale di 45.356.262 euro, con 40 milioni versati a pagamento. Con questa operazione, Șucu diviene l'azionista di maggioranza, con circa il 77% delle azioni del club, mentre i precedenti soci restano in minoranza.

Șucu è una figura di spicco nel panorama economico romeno, essendo presidente della Confederația Patronală Concordia, e fondatore di Mobexpert, il maggior marchio di arredamento in Romania. 

È anche un investitore nel settore immobiliare e nella media, avendo un ruolo nel quotidiano Ziarul Financiar. 

Appassionato di sport, ha già gestito il club di calcio Rapid Bucarest, investendo nello sviluppo delle infrastrutture e dell'accademia giovanile.

La società ha espresso ottimismo riguardo a questa nuova fase, auspicando che l'ingresso di Șucu porti stabilità economica e nuovi investimenti per il potenziamento della squadra e delle infrastrutture, confermando il forte legame con i tifosi e progettando un futuro di crescita e prestigio per il club.

Genoa
foto Lega B

Mercato Monza, la decisione di Galliani su due stelle

Una situazione delicata quella di casa Monza viene definita dalle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. D'altronde i biancorossi sono ultimi insieme al Venezia e provengono da una serie di tre ko di fila, di cui l'ultimo nello scontro diretto per la salvezza contro il Lecce.

Sotto i riflettori ci sono finite le due stelle di questa formazione: Warren Bondo e Daniel Maldini, seguiti da vicino da Milan e Atalanta in vista dell'apertura della sessione invernale di mercato. E la Rosea spiega quale è il piano della società brianzola, capitata da Adriano Galliani, per i due.