x

x

Una stagione da sogno per il Settore Giovanile di AC Monza, che ha brillato in tutti i campionati e si avvia verso un finale emozionante.

L’Under 17 biancorossa si è guadagnata un posto tra le migliori otto squadre d’Italia. Domenica 2 giugno, presso il ‘Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello’, affronterà la Fiorentina nei quarti di finale scudetto, una sfida cruciale per proseguire il cammino verso il titolo.

Il Settore Giovanile del Monza ha ottenuto risultati eccellenti, sia nell’Attività Agonistica che in quella di Base, evidenziando un percorso di crescita continuo e obiettivi sempre più ambiziosi.

L’Under 15, in particolare, ha mostrato qualità straordinarie e notevoli margini di miglioramento durante il campionato. Nel settimo episodio di “Storie biancorosse”, la squadra si prepara a una sfida speciale: Nicolo’ Santulli e Amir Elezz Abou tenteranno di superarsi direttamente da calcio d’angolo, cercando di battere Sergio Cruz Pereira. L'obiettivo è semplice ma impegnativo: infilare il pallone in rete.

Questo evento rappresenta non solo una prova di abilità per i giovani giocatori, ma anche un’opportunità per mettere in mostra il talento e la determinazione che caratterizzano il Settore Giovanile di AC Monza. La società continua a investire nello sviluppo dei suoi giovani, puntando a costruire una base solida per il futuro.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per seguire da vicino l’emozionante progresso delle giovani promesse biancorosse.

Centro Sportivo Monzello

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)