Aldi apre un nuovo supermercato a Monza: 13 posti di lavoro e un edificio eco-sostenibile
Il punto vendita in via Bettola riqualifica un’area abbandonata e offre prodotti di qualità a prezzi convenienti
Monza ha un nuovo supermercato Aldi. Da giovedì 15 febbraio, i cittadini potranno fare la spesa in via Bettola, all’angolo con via Borgazzi, dove è stato realizzato il nuovo store della catena tedesca. Si tratta del decimo supermercato Aldi nella provincia di Monza e Brianza e del sessantaduesimo in Lombardia.
Un’opera di recupero urbano e ambientale
Il nuovo negozio occupa un’area di 755 mq, che prima era destinata a usi industriali e rimasta in disuso per anni. I lavori di riqualificazione, durati solo cinque mesi, hanno migliorato i marciapiedi intorno all’edificio e hanno piantato circa 50 alberi e arbusti. Il supermercato ha anche una certificazione energetica A3 e un impianto fotovoltaico da 84 kWp. Per i clienti ci sono 66 posti auto gratuiti, di cui 2 per i disabili e 2 per le donne in gravidanza o con bambini piccoli.
Orari di apertura e offerte speciali
Il supermercato Aldi di Monza sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30. Qui i clienti potranno trovare prodotti di qualità a prezzi convenienti, selezionati tra le migliori marche e i produttori locali. In occasione dell’inaugurazione, ci saranno anche delle offerte speciali e dei gadget in omaggio.
Un’impresa che crea occupazione e sviluppo
La nuova apertura di Aldi a Monza rafforza la presenza dell’azienda nella provincia, dove ora ci sono 10 punti vendita, e nella regione, dove ci sono 62 store. Aldi ha creato 13 nuovi posti di lavoro a Monza, portando a 1.006 i collaboratori in Lombardia e a 3.112 quelli in Italia. L’azienda continua così il suo piano di espansione nel Nord, dando un contributo positivo all’economia e all’occupazione locale.