x

x

Il Monza è rimasto soddisfatto del rendimento quasi semestrale di Daniel Maldini. Il classe 2001, figlio d'arte, ha messo a referto, dal mese di gennaio, 4 gol in Brianza in sole 11 presenze.

Come rivela il Corriere dello Sport, l'Ad e Vice Presidente Vicario dei brianzoli Adriano Galliani vorrebbe disporre nuovamente, anche per la prossima stagione, l'ex Spezia ed Empoli. Il giocatore è di proprietà del Milan ed era giunto in prestito secco ai biancorossi.

Il manager monzese potrebbe proporre ai rossoneri ancora una volta una formula temporanea, inserendo però anche un diritto di riscatto. Sul calciatore offensivo c'è anche l'interessamento della Fiorentina, in cui si è insediato in panchina Raffaele Palladino. Oltre ai viola, nelle scorse settimane avevamo parlato di un accostamento alla Roma per Daniel.

Daniel Maldini
Daniel Maldini

Daniel Maldini, la media spaventosa col Monza

Un Daniel Maldini sugli scudi dal suo approdo, a fine gennaio, in Brianza. Nel Monza il figlio d'arte 2001 ha infatti realizzato 4 gol in 10 gare (un centro ogni 2 partite e mezzo), con un assist. In un totale di 304 minuti disputati in biancorosso, ha una media di un centro ogni 76 minuti.

Come raccolto da Opta Paolo, Daniel è il più giovane tra coloro che hanno segnato almeno 4 reti in Serie A.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]