x

x

Sampdoria, Semplici favorito per il dopo Sottil 

Tra i candidati, il nome di Leonardo Semplici è quello che spicca maggiormente. L’ex tecnico della SPAL sembra essere il favorito, superando profili come Aurelio Andreazzoli, Vincenzo Vivarini e Pierpaolo Bisoli. Quest’ultimo è vicino a un accordo con il Brescia, lasciando campo libero a Semplici, che potrebbe esordire già nel prossimo turno contro lo Spezia, la sua ultima squadra allenata nella stagione 2022/23.

Panchina Sampdoria: le ultime 

La scelta di affidarsi a Leonardo Semplici sembra essere legata alla necessità di un tecnico esperto e capace di affrontare situazioni difficili. Semplici ha già dimostrato di saper lavorare con squadre in difficoltà, come accaduto con la SPAL e, più recentemente, con lo Spezia. Il direttore sportivo Pietro Accardi, come riportato da Primocanale, sta accelerando i contatti, considerando positivi i primi incontri.

La decisione definitiva potrebbe arrivare a breve, con Semplici pronto a guidare la squadra in una sfida cruciale. Per approfondire gli sviluppi e leggere il comunicato completo del club, puoi visitare Primocanale.

Per ulteriori aggiornamenti sulla Sampdoria e sul calcio italiano, rimani connesso a Monza News, il portale di riferimento per il territorio brianzolo.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.