Occhio Monza, un tuo obiettivo nel mirino di un club estero!
Un difensore che piace ai brianzoli piace anche ad una società europea
Il centrale difensivo Tomàs Palacios sembra essere in procinto di lasciare l'Inter durante la sessione di mercato invernale, cercando opportunità per giocare e maturare esperienza in questo mercato invernale.
L'argentino non è stato infatti convocato per la gara con il Lecce e deve decidere la sua destinazione.
Un club si inserisce per Palacios
Secondo il "Corriere dello Sport", i tedeschi del Bayer Leverkusen hanno mostrato interesse per il difensore argentino, ma il Monza continua a essere il club in pole position per acquisirlo.
Il sodalizio della Ruhr, tuttavia, sta considerando altre opzioni per evitare di essere colto alla sprovvista nel caso in cui l'affare con Palacios non vada in porto.
Si parla di un possibile interesse per il giocatore spagnolo Hermoso, attualmente alla Roma, come alternativa nel mercato invernale. La situazione di Palacios potrebbe quindi influenzare anche le strategie di acquisizione di altri club, creando così un quadro interessante per le prossime settimane di mercato.
Sorpresa Monza: un giocatore (forse) non parte più!
Nel mercato del calcio, le trattative possono riservare sorprese inaspettate e cambi di programma dell'ultimo minuto. Le squadre lavorano incessantemente per rafforzare le proprie rose e trovare le giuste opportunità sia in entrata che in uscita. In particolare, il Monza, sempre attento alle dinamiche di mercato, ha dovuto affrontare un imprevisto nell'operazione riguardante uno dei suoi giocatori in uscita.