Calciomercato Monza, il punto aggiornato sulla trattativa per la cessione di Pablo Mari alla Fiorentina
Il difensore spagnolo destinato a lasciare la Brianza nei prossimi giorni
Si è raffreddata la trattativa per Pablo Mari alla Fiorentina? La viola, nei giorni scorsi, ha definito l'arrivo dell'argentino Nicolas Valentini in sostituzione di Martinez Quarta tornato nel suo Paese nei giorni scorsi. E Pablo? Di seguito le ultime.
Calciomercato gennaio, il punto sulle principali trattative
Il calciomercato di gennaio entra nel vivo con trattative sorprendenti e mosse inaspettate che, in queste ore, riguardano soprattutto Juventus, Inter, Milan e Como, ma non solo. Di seguito il punto con le ultime.
La Juventus si inserisce nella corsa per Marcus Rashford, ala del Manchester United, già seguito dal Milan. IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. Vediamo nel dettaglio le trattative più calde.
Juventus e Milan: sfida a colpi di mercato
La Juventus, sempre protagonista del calciomercato di gennaio, sorprende tutti inserendosi nella corsa per Marcus Rashford, obiettivo principale del Milan per rinforzare l'attacco. I rossoneri, tuttavia, non si fermano qui: seguono da vicino Trincão e sono pronti a regalare a Conceição almeno due colpi di peso, con il rinnovo di Theo Hernandez ormai ai dettagli finali. Sul fronte nerazzurro, l'Inter ha deciso di mettere sul mercato Davide Frattesi, ex Monza, con una valutazione di 45 milioni di euro.
Leggi di più sui movimenti del Monza e del calciomercato su Monza News.
Como ambizioso e altre trattative in corso
Il Como si prepara a un mercato di gennaio esplosivo, puntando a rinforzi importanti per il prosieguo della stagione. Intanto, si raffredda la trattativa per portare Insigne al Monza, con i 7 milioni di euro d'ingaggio ritenuti troppo onerosi.
Tra le altre operazioni, spicca l'idea del Venezia di ingaggiare Eldor Shomurodov, mossa che potrebbe spingere Gytkjær verso la Cremonese. Infine, l'ex juventino Pavel Nedved è ufficialmente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab in Arabia Saudita.