x

x

E' un momento d'oro per il Monza con la squadra reduce da cinque risultati utili di fila e la zona Europa lì a due passi. E' un momento, invece, poco fortunato per i suoi giocatori. Dopo il furto a casa Concorezzo del giocatore Bondo, ecco un altro fatto di cronaca.  

bondo

Monza: dopo il furto a casa Bondo, rubata auto a Pablo Marì 
 

Dopo il furto a casa del centrocampista francese (circa 20mila euro di refurtiva), alcuni giorni prima a Pablo Marí è stato vittima del furto della propria auto. Lo ha raccontato Ilcittadino.it. “Dopo aver parcheggiato nel primo pomeriggio la sua Range Rover Sport da quasi centomila euro ed essersi allontanato per alcune commissioni, al ritorno, dopo aver guardato di qua e di là, ha dovuto arrendersi al fatto che il suo lussuoso Suv era letteralmente sparito" riporta il sito del settimanale monzese. 

Calciatori del Monza “nel mirino”: l’aiuto dalla società di Concorezzo

Non gli è restato altro da fare che recarsi alla più vicina caserma dei carabinieri. Il giorno successivo il giocatore si è portato a Concorezzo, in via Giovanni Pascoli, nella sede di una società, sponsor dell’Ac Monza Calcio, per preparare tutti i documenti necessari relativi alla perdita di possesso della vettura e la procura notarile dal notaio.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]