x

x

Michele Franco con Galliani e Modesto
Michele Franco con Galliani e Modesto

Modesto Cagliari: ritorno da dirigente?

Nel corso di un'intervista rilasciata a Calcio Casteddu, Francesco Modesto, ex giocatore e tecnico, ha ammesso: "Mi piacerebbe tornare da dirigente al Cagliari." Una dichiarazione che ha subito acceso i riflettori sul futuro del club sardo e sul possibile ritorno di una figura ben conosciuta nell’ambiente rossoblù.

Modesto non ha mai nascosto il suo legame con la città e con la squadra. Un ritorno nel ruolo di dirigente rappresenterebbe un passo importante, sia per lui sia per una società che sta cercando di ritrovare equilibrio e identità. In un campionato sempre più competitivo, avere all'interno della dirigenza chi conosce già la realtà cagliaritana può essere un vantaggio strategico.

Cagliari Calcio oggi: sfide e ambizioni

Il Cagliari è attualmente impegnato in un percorso complesso, tra la necessità di ottenere risultati sportivi e la volontà di costruire un progetto a lungo termine. Inserire figure competenti e legate al territorio come Modesto potrebbe contribuire a rafforzare la struttura interna e a creare un ponte tra il passato glorioso e le sfide future.

L’ambiente isolano è tra i più appassionati d’Italia, e il ritorno di un ex protagonista potrebbe riaccendere entusiasmo tra i tifosi. Anche da un punto di vista mediatico, il nome di Modesto garantisce attenzione e credibilità, due aspetti fondamentali per una società che punta a ritagliarsi un ruolo stabile nella massima serie.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.