Le pagelle di Monza-Salernitana 3-0: dal disastro si salvano solo Ochoa e Candreva, Paolo Sousa è finita qui?
Di seguito le pagelle dei campani a cura di Stefano Spinelli
Ochoa 6,5: se il passivo non è stato più pesante, è solo per merito suo che para tutto il parabile. Prodezza su Vignato nel primo tempo.
Daniliuc 4,5: Vignato gli scappa da tutte le parti e lui non riesce mai a prenderlo.
Gyomber 4,5: anche per il centrale pomeriggio nero contro Colombo che non riesce mai ad anticipare e addirittura una volta gli spalanca un’autostrada verso la porta.
Pirola 5: si fa saltare troppo facilmente da Colpani in occasione del primo gol e causa il rigore nel finale.
Kastanos 5,5: in difficoltà contro le discese di Kyriakopoulos (dal 37’ s.t. Coulibaly s.v.).
Bohinen 5,5: viene sovrastato da Pessina e Gagliardini (dal 1’ s.t. Maggiore 5,5).
Legowski 5: passo troppo lento per contrastare i centrocampisti del Monza (dal 1’ s.t. Martegani 5,5)
Mazzocchi 5,5: nessuna discesa delle sue e grande fatica contro Ciurria (dal 1’ s.t. Bradaric 6 Lui qualche discesa riesce a farla).
Candreva 6,5: con Ochoa, è l’unico che si salva della Salernitana. Esalta Di Gregorio con due tiri dei suoi e cerca di tenere insieme una squadra che sembra allo sbando.
Cabral 5: è suo il primo tiro della partita, parato da Di Gregorio, poi sparisce dal campo e perde una palla sanguinosa che dà il via al secondo gol del Monza (dal 15’ s.t. Stewart 5).
Dia 5,5: isolato in attacco, vaga spesso per il campo. Arretra molto per toccare palla e nella ripresa è sfortunato due volte: prima traversa e poi super Di Gregorio.
All. Paulo Sousa 5: alla terza sconfitta consecutiva senza segnare e con la sosta in programma, la sua avventura a Salerno probabilmente finisce qui. La reazione nella ripresa è stroncata dalle parate di Di Gregorio.