Dalla cessione di Dany Mota al portiere: tutto sul mercato del Monza
L'ad dei brianzoli Adriano Galliani chiamato a rinforzare la rosa di Nesta
Il mercato estivo si chiuderà tra tre settimane. L'ad dei brianzoli Adriano Galliani chiamato a rinforzare la rosa di Nesta. Il tecnico, in conferenza stampa, ha fatto sapere di essere già soddisfatto così, ma in fin dei conti qualcosa manca.
Dalla cessione di Dany Mota al portiere: tutto sul mercato del Monza
Brianzoli attivi soprattutto in uscita con una decina di giocatori in uscita e una abbastanza clamorosa: quella di Dany Mota. Andrà via davvero? Ne ha parlato il nostro direttore Stefano Peduzzi nel suo punto con l'obiettivo portiere, un esterno in arrivo e non solo.
QUI il punto del mercato del Monza
Galliani e la scelta di Nesta : “Simile a Palladino nel gioco ”
Ai microfoni di Italia 1 interviene prima del match l'ad Adriano Galliani, che si barcamena nelle dichiarazioni su obiettivi e mercato. L'impostazione tattica e i concetti di gioco sono i fattori che hanno portato il Monza a scegliere la continuità, dopo Raffaele Palladino tocca ad Alessandro Nesta : “Nesta è stato un grande calciatore, un monumento, lo preferivo a Thiago Silva : diventerà un grande allenatore, l'abbiamo scelto per la somiglianza come gioco a Raffaele Palladino, non volendo smantellare la rosa. Abbiamo scelto la continuità nel modo di giocare, eccetto alcuni movimenti”