x

x

AC Monza
AC Monza

Boggi Milano, rinomato marchio di moda maschile, è lieto di annunciare la sua partnership come Fashion Partner di AC Monza a partire da Luglio 2023 sino al 2026. L'accordo prevede la fornitura di una serie di look casual per la squadra oltre ad una fornitura di divise formali per la dirigenza.
 

Questa collaborazione rappresenta un'occasione eccezionale per entrambi i marchi di unire le proprie forze e consolidare oltre che ad amplificare, la propria presenza nel mondo dello sport e del lifestyle nazionale ed internazionale.

AC Monza rappresenta un partner ideale per Boggi Milano. Entrambi i marchi infatti condividono valori come l'impegno per l'eccellenza, la determinazione nel perseguire gli obiettivi e l'attenzione ai dettagli oltre che le comuni radici brianzole.
 

La storia imprenditoriale della mia famiglia nasce a Monza dove nel 1985 aprimmo il nostro primo negozio e dove fin da bambino mi recavo con mio fratello Carlo allo stadio “Gino Alfonso Sada” per sostenere la squadra della mia città, con la speranza che salisse in Serie A".

"Negli ultimi anni AC Monza è riuscito a coronare il sogno di noi Monzesi. E’ per noi motivo di grande orgoglio cominciare questa collaborazione con la speranza che porti ad entrambi risultati sempre più soddisfacenti”, Claudio Zaccardi, Direttore Creativo di Boggi Milano.

I look pensati da Boggi Milano, si distinguono per utilizzo di palette dai colori neutri, sui toni del beige ed in linea con la collezione FW23\24 del brand.

Fanno parte della collezione look che rispecchiano l’identità di Boggi Milano, con soluzioni stilistiche originali, confortevoli ed eleganti volte ad esaltare la personalità e lo stile tipico AC Monza.

I capi selezionati per i giocatori sono stati scelti con l’obiettivo di essere versatili, eleganti e rispondenti alle esigenze di vestibilità. Tra questi la giacca con pettorina rimovibile Madison, la T-shirt con logo Boggi Milano, pantaloni con coulisse e sneakers. Per l’inverno la Shirt Jacket Link e il pantalone City in flanella.

Per inaugurare l’inizio di questa duratura collaborazione, Boggi Milano in occasione del consueto Sales Meeting annuale in programma il 20 Luglio 2023, ha scelto proprio lo stadio U-Power di Monza come sede dell’evento e celebrerà i suoi “Top Player” condividendo i loro successi in una location dai forti significati e principi, tra cui: senso di appartenenza, spirito di squadra e voglia di vincere!

Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato:Siamo molto felici di dare il benvenuto a Boggi Milano nella grande famiglia biancorossa in veste di Fashion Partner. Questa sponsorizzazione ha un doppio valore perchè accresce il prestigio del brand AC Monza e rafforza il legame con il territorio in quanto Boggi Milano nasce proprio nella nostra città. Mister, calciatori, staff e dirigenti indosseranno degli abiti caratterizzati dallo stile italiano e al passo con i tempi, due caratteristiche che si sposano perfettamente con i valori AC Monza”.

Entrambe le società sono entusiaste di questa partnership e non vedono l'ora di iniziare questa collaborazione unica ed eccitante, che unisce il calcio e la moda in un mix perfetto di stile e sport.
 

fonte integrale: AC Monza