Monza, Di Gregorio nella Top 10 portieri di una classifica europea
Ecco di cosa stiamo parlando nello specifico, tutti i dettagli
Il grande rendimento, col Monza, di Michele Di Gregorio anche in questa stagione di Serie A è alla luce del sole.
Il portiere classe 1997 alberga nella Top 10 di una classifica sugli estremi difensori dei cinque maggiori campionati europei. I parametri in ballo sono quelli degli expected goals evitati e i gol evitati. I dati sono forniti da Wyscout.
DiGre è in ottava piazza, con i punteggi dei parametri a 26.7 e 7.64. La classifica è guidata da Gianluigi Donnarumma del Paris Saint-Germain. In Serie vi è davanti a lui solo Terracciano della Fiorentina
Monza-Roma, un ex-portiere all'U-Power per spiare
Nel match di ieri tra Monza e Roma sulle tribune dell'U-Power Stadium hanno presenziato diversi addetti ai lavori, tra cui anche ex calciatori.
E' il caso dell'ex portiere sloveno Samir Handanovič, attualmente osservatore dell'Inter. L'ex Udinese era nell'impianto brianzolo per osservare da vicino la prestazione di Michele Di Gregorio, cresciuto proprio nel club nerazzurro. Ha inoltre seguito da vicino, in maniera elucubrante, Valentín Carboni, talento di proprietà interista fresco di chiamata dall'Argentina.
Il classe 2005 è stato attenzionato anche dall'ex difensore centrale di Roma e Inter Walter Samuel, per conto del ct albiceleste Lionel Scaloni.
Non è passata inosservata anche la presenza del commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella. Tra le fila giallorosse ha giocato, da subentrato, l'esterno difensivo turco Zeki Çelik
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]