Ex Monza: vola la Cremonese di mister Stroppa, ora i grigiorossi puntano alla Serie A!
Quarto successo consecutivo per la squadra guidata dall'ex tecnico del Monza
In Serie B la Cremonese guidata da mister Stroppa ha vinto la quarta partita consecutiva in campionato proseguendo così la propria risalita in classifica. Nell'ultimo turno di campionato i grigiorossi hanno avuto la meglio contro il Lecco al termine di una partita combattuta con squadra di Stroppa che è stata abile a stringere i denti contro un avversario che ha messo in campo grinta e tanta buona volontà per cercare il pareggio.
In casa Lecco ci sono delle recriminazioni per un rigore negato nel finale per un fallo di mano Antov non visito dall'arbitro ma non c'è nemmeno dal check del Var.
Queste le parole di mister Stroppa la termine dell'incontro: “Tre punti importanti in una partita difficile. Primi 30 minuti importanti da parte nostra, noi avevamo un palleggio semplice ed efficace. Nonostante ci aspettassero nella propria metà campo, siamo arrivati davanti alla porta molte volte. Non siamo riusciti a sbloccarci subito, poi abbiamo cercato iniziative personali e spesso perdevamo palla. E quando gli altri ripartono, diventa più difficile. Abbiamo subito solo nel finale di tempo. Secondo tempo difficile ma tutto sommato in controllo, difficile anche nelle palle sporche: bravo per esempio Novakovich a far salire la squadra. Dovevamo essere bravi nelle loro ripartenze, lo siamo stati tranne nel finale con parata Jungdal e calcio d’angolo. Faccio tanti complimenti ai miei ragazzi, si può vince anche sporcandosi la maglia. E ancora una volta non abbiamo preso gol, fa molto piacere”.