x

x

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas

Il comunicato ufficiale su Jonathan Ikoné

Il club ha ufficializzato l'arrivo di Jonathan Ikoné, esterno offensivo prelevato dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore francese, cresciuto nella Youth Academy del Paris Saint-Germain, ha esordito in prima squadra nel 2016 prima di trasferirsi al Lille OSC. Con la maglia del club francese, Ikoné ha contribuito alla storica vittoria della Ligue 1 nella stagione 2020/21. A gennaio 2022 è approdato alla Fiorentina, dove ha disputato due stagioni tra alti e bassi. Ora il suo obiettivo è rilanciarsi con la maglia del Como e tornare protagonista in Serie A.

Il comunicato ufficiale su Alex Valle

Oltre a Ikoné, il Como ha ufficializzato anche il prestito del giovane Álex Valle, terzino sinistro di proprietà del Barcellona. Il ventenne difensore spagnolo, che nella prima parte di stagione ha militato nel Celtic Glasgow, arriva in prestito fino al termine del campionato. Valle è considerato un talento emergente e potrebbe rivelarsi una pedina preziosa per il Como nella seconda parte di stagione. La società lariana continua dunque a puntare su giovani di qualità, con l'intento di costruire una squadra competitiva e futuribile. I lariani puntano ora sul difensore Posch del Bologna, uno dei punti di forza della squadra di Italiano. 

Como, Fabregas lascia a fine stagione?

Tra tanti arrivi occhio ad una partenza. E sarebbe clamorosa. Cesc Fabregas, a fine stagione, potrebbe lasciare Como. Secondo alcuni media, sul tecnico spagnolo si sarebbe fiondata la Roma. 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.