Calciomercato Monza, ci siamo per la seconda operazione in entrata
Si sta avvicinando a grandi passi un'operazione in entrata per i monzesi
Il Monza potrebbe, a breve, chiudere la sua seconda operazione in entrata di mercato estivo, dopo il talentuoso Forson. Andiamo a capire chi sarà il nuovo innesto per i brianzoli.
Di chi stiamo parlando nello specifico?
Parliamo del regista Stefano Sensi. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, sul proprio profilo X i lombardi, il free agent marchigiano, ex Inter e Sassuolo, sta per firmare finalmente coi brianzoli dopo gli ultimi colloqui tra il management brianzolo e Giuseppe Riso, procuratore del giocatore.
La durata del contratto per Stefano Sensi
Si starebbe chiudendo sulla base di un'intesa annuale con possibilità di prolungamento. Nello specifico si parla di un contratto fino al 2025 con opzione per il 2026.
Monza, l'ad Galliani: ‘Szczesny sa del nostro interessamento’
Szczęsny? Col giocatore non ci ho ancora parlato, sa del nostro interessamento, parlo con qualcun altro (Giuntoli, n.d.r.), vediamo. Altri giocatori che ci hanno chiesto? Un po' sì, ma è un bel segnale. Bisogna essere orgogliosi, scorso anno venduto un giocatore all'Inter, questo uno alla Juventus, Palladino a Firenze. Dionisi è stato nella lista dei papabili allenatori, lo confermo. Pedro Pereira non lo molliamo, sta facendo una buona impressione a Nesta. Sensi? Non credo sia ancora al ristorante (risata).
Per vedere intervista video dal canale Youtube Monza-News: (clicca qui)
Szczesny Al-Nassr, ecco l'esito del colloquio tra-società
La versione dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà..
Vi abbiamo sempre parlato della soluzione araba, anticipando questa soluzione come una delle piste da seguire. Nelle prossime ore ci sarà una call tra i club, l'Al-Nassr ha inseguito altri portieri ma senza arrivare a un accordo. E aveva già un'intesa con il polacco per un mega ingaggio.
Pedullà ha poi continuato..
Bisogna trovare la quadratura con la Juventus che si accontenterebbe di un minimo indennizzo. Non siamo ancora agli accordi definitivi, ma è una situazione da seguire come dimostrato dalla call prevista nelle prossime ore. Chi spera in Italia di prendere Szczesny (Monza in testa) deve solo “gufare” che salti la trattativa, ancora in piedi, con l'Al-Nassr.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.