x

x

Quando si gioca a calcio non bisogna avere timore ma ci servivano troppo questi tre punti. E da qui ora dobbiamo ripartire. Il percorso di crescita della Juventus prosegue, tutti dobbiamo migliorare anche sotto l'aspetto della coesione in campo. I risultati come questo con il Monza sicuramente aiutano ma l'atteggiamento è stato positivo e non deve mai mancare. Koopmeiners e Thuram sono due giocatori diversi ma comunque calciatori di alto livello, il primo è più offensivo il secondo ci da qualcosa in più nella corsa. Io personalmente poi sono disposto a giocare ovunque e do la mia massima disponibilità a mister Thiago Motta. Di Gregorio è una persona speciale, si è presentato benissimo nel nostro gruppo. Ma come Di Gregorio sono importanti per tutti noi anche Perin e Pinsoglio.

Monza Juventus
Monza-Juventus, domenica 22 dicembre 20:45, 17^ giornata di Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi