Monza - Cagliari, il match winner D. Maldini: 'Europa? Crederci..'
L'attaccante biancorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Daniel Maldini, trequartista del Monza match winner nella sfida contro il Cagliari attraverso una pregevole punizione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la fine della partita
"Sicuramente sto bene e sono felice ma sono soprattutto felice per la squadra e per la vittoria. Le parole del mister mi fanno piacere, mi aiuta tanto e sono contento. Mi sono sentito a casa dal primo secondo e questo mi ha aiutato. La continuità di prestazione è quello che cerco, anche attraverso qualche errore. Ci sono pro e contro nell'essere figlio di Paolo, come tutto. Ho vissuto sempre in maniera serena e non mi pesa più di tanto".
"Europa? Crederci non costa nulla. Pensiamo partita dopo partita ma un occhio alla classifica è inevitabile buttarlo. Sicuramente sto bene e sono felice ma sono soprattutto felice per la squadra e per la vittoria.
Il tabellino di Monza-Cagliari col dato spettatori
Monza una città da serie A torna lunedì 18 marzo con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Cagliari, il futuro di Palladino e il punto sul tifo monzese con Fausto Marchetti.
Monza - Cagliari 1 - 0 ( 1 - 0 )
Marcatore : 42' Maldini ( M ).
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli ( 30' st Caldirola ), Pablo Marì, Izzo, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani ( 30' st Valentin Carboni ), Maldini ( 18' st Zerbin ), Mota Carvalho ( 18' st Gagliardini ); Djuric ( 37' st Colombo ). All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa - Akpro, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Ciurria.
Cagliari (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wietetska, Dossena, Augello ( 40' st Azzi ); Nandez, Makoumbo ( 1' st Prati ), Deiola ( 43' st Viola ); Jankto ( 1' st Oristanio ); Lapadula, Shomurodov ( 40' st Mutandwa ). All. Ranieri. A disposizione: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Sulemana, Obert, Di Pardo.
Arbitro : Sig. Marcenaro di Genova (Pagliardini - Di Giacinto )
Ammoniti : Izzo ( M ), Deiola ( C ), Bondo ( M ).
Note : 14.145 spettatori ( 2.407 ospiti ) per un incasso di 270.006,94 euro; recupero : 1' + 5'.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]