Giovanili Monza, la rivelazione Domanico: 'Ecco quali sono i miei sogni'
Le parole del giovane difensore goleador a Gianlucadimarzio.com

Sono rimasto in contatto con i miei compagni della Juventus. Dean Huijsen è uno dei miei migliori amici nel calcio, lo considero quasi un fratello. Ci sentiamo spesso, sia prima che dopo le partite, per confrontarci e darci consigli. Con Kenan Yildiz ho un ottimo rapporto e anche di recente mi ha scritto per farmi i complimenti dopo una prestazione. È evidente quanto sia forte, proprio come Dean. Con Samu Mbangula mi sento meno frequentemente, ma gli auguro tutto il meglio per il futuro e spero possa avere una carriera ricca di successi.

Domanico e il suo idolo..
Il mio sogno è quello di esordire in Serie A come hanno fatto i miei tre ex compagni, spero che possa accadere il prima possibile. Farlo con la maglia del Monza sarebbe un onore e un'emozione enorme. Continuo a lavorare duramente ogni giorno per farmi trovare pronto. Il mio idolo è Leonardo Bonucci. È stato un difensore straordinario che si è sempre distinto non solo per le sue doti tecniche e tattiche, ma anche per la sua personalità e il suo carisma. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di giocarci insieme durante la mia esperienza alla Juventus. Si percepiva immediatamente la sua leadership e sono grato per i consigli che mi ha dato. Spero un giorno di poterlo rincontrare.
Domanico e il suo sogno più grande..
Nazionale? Questo è il mio sogno più grande, vestire quella divisa e rappresentare il mio Paese. Mi piacerebbe diventare un esempio per tanti ragazzi che sognano una carriera nel calcio, dimostrando che con sacrificio e determinazione tutto è possibile.
Domanico l'azzurro lo ha già vestito con le selezioni giovanili, dall'Under 15 all'Under 19.
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.