Monza, Colombo: 'Lavoro duramente, su Palladino dico..'
'Maldini porta qualità, poi spero che..'
L'attaccante del Monza Lorenzo Colombo ha parlaro ai microfoni di Calciomercato.com, a margine di un evento a Milano.
Ecco il suo pensiero sul momento in biancorosso:
"Sto lavorando molto duramente, un periodo di transizione capita a tutti e l'ho vissuto e lo sto vivendo bene. Sto immagazzinando qualcosa che voglio far esplodere il prima possibile".
Colombo ha offerto anche un parere sul lavoro di mister Raffaele Palladino:
"Mi piace tantissimo, oltre ad aver vissuto il mio ruolo è un allenatore giovane e capace, mi aiuta molto, parliamo e mi dice come ha visto situazioni e movimenti, mettendosi nei miei panni".
Sull'approdo di Daniel Maldini si esprime così:
"Daniel porta qualità, giocate, poi per me spero anche tanti assist e tante occasioni in più. Il Milan è un sogno nel cassetto. Ci ho passato tutta la mia vita, sarebbe il coronamento di qualcosa che porto avanti da tantissimi anni".
L'arbitro di Monza - Inter
E' Antonio Rapuano di Rimini il direttore di gara designato per la sfida Monza - Inter, programmata per sabato 13 gennaio e valida per la 20^ giornata.
Coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Pietro Dei Giudici di Latina; Quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo, VAR Gianluca Aureliano di Bologna; AVAR Paolo Mazzoleni di Bergamo.
Coi brianzoli i precedenti del romagnolo dicono: 5 vittorie (di cui una in massima serie) e 2 sconfitte (quella interna col Milan e ad Empoli, sempre nel 2022-23).
Lorenzo Colombo piace a…
Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centravanti dei brianzoli (in prestito dal Milan) piace al Torino come eventuale contropartita nel negoziato Milan- Buongiorno. Operazione ovviamente di difficile realizzazione nella sessione invernale.