x

x

Il Monza ha annunciato la creazione della sua Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/25. Il team biancorosso parteciperà per la prima volta al campionato di Promozione e disputerà le partite casalinghe presso il 'Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello'.

Bianchessi

Il Direttore Generale del Settore Giovanile di AC Monza, Mauro Bianchessi, ha sottolineato l'importanza di questo passo: 

Dopo una stagione di grandi traguardi, la Società dimostra ancor di più di credere nell’Attività Femminile, guidata dalla Responsabile Roberta Antignozzi, dando inizio a un nuovo affascinante cammino e continuando a valorizzare il proprio Settore Giovanile, punto di riferimento per il territorio.

Anche il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani ha espresso entusiasmo per il nuovo progetto: 

Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto. L’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita, che testimonia le ambizioni della Società e quanto sia importante per noi il calcio femminile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati.

Paolo Corbetta, ecco quando il Monza potrebbe presentare Nesta

Ora è ufficiale: Alessandro Nesta è il nuovo tecnico del Monza. Lo ha annunciato ieri Adriano Galliani. Ma quando potrebbe essere presentato il nuovo allenatore? 

Corbetta: ‘Slitta la presentazione di Alessandro Nesta’ 

“La presentazione di Nesta potrebbe slittare più avanti”. Così Paolo Corbetta ieri sera a Monza una città da serie A (QUI per rivedere la puntata integrale). “Mi risulta che potrebbe essere fatta a luglio a ridosso dell'inizio della nuova stagione” le parole del giornalista. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]