Mercato Monza, svolta per Andrea Petagna
Nelle ultime ore, il calciomercato ha registrato una svolta importante per il futuro di Andrea Petagna.
Mercato Monza: per Petagna c'è un raffreddamento
Ma non sarà semplice. Dopo il Venezia, anche il Torino avrebbe deciso di abbandonare la pista che portava al giocatore del Monza. Petagna, che la settimana scorsa ha rinnovato il contratto con il sodalizio brianzolo, sta lavorando per ritrovare la forma migliore, ma la sua partenza in prestito a gennaio appare sempre più probabile. Chi potrebbe puntare su di lui nella prossima sessione di mercato?
Petagna verso il prestito: futuro incerto
Nonostante il rinnovo contrattuale, il futuro di Andrea Petagna sembra lontano dal Monza, almeno per il resto della stagione. Il giocatore potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio, aprendo scenari interessanti per i club in cerca di un attaccante esperto. La decisione del Torino di mollare l’affare per prendere Arnautovic dell'Inter lascia spazio a nuove possibilità, e gli occhi sono puntati sui prossimi sviluppi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita MonzaNews e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30