Serie A, la provinciale che vuol provare a vincere lo scudetto anche grazie al Monza: lo dice un tecnico lanciato da Berlusconi e Galliani
Continuano le grandi manovre di mercato in serie A
C'è una squadra in Serie A che vuole provare a vincere il suo primo scudetto. L'Atalanta, dopo il colpo più costoso della sua storia , l'attaccante El Bilal Touré, ha definito l'arrivo anche di Scamacca, soffiato all'Inter. "Solo forza Atalanta, sono prontissimo", ha dichiarato l'ex Sassuolo atterrato ieri. Dopo le visite mediche arriverà la firma del contratto da oltre 3 milioni di euro di ingaggio. Non solo.
Charles De Ketelaere sta sciogliendo definitivamente le riserve sul suo futuro ed è sempre più indirizzato verso Gasperini. Il centrocampista è in uscita dal Milan, che ha già raggiunto l'accordo con i nerazzurri per la cessione del belga in prestito (per 3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 più 4 di bonus. Ora manca solamente il "sì" definitivo del calciatore, che è pronto a una nuova esperienza in Serie A.
La Dea sogna in grande anche grazie ai soldi ricevuti dal Monza per gli acquisti di Pessina, Colpani e Bettella. Percassi sarà grato con via libera di Zapata ai brianzoli? Staremo a vedere…
Intanto Arrigo Sacchi ha benedetto il mercato degli orobici: “Sì, possono sognare lo scudetto”, le parole dell'ex tecnico alla Gazzetta dello Sport.