Che fine ha fatto Cristian Abbiati? L'ex numero 1 di Monza e Milan torna in campo!
L'ex portiere, da tempo uscito dai radar del calcio tornerà in campo per un evento a Reggio Calabria

Christian Abbiati: dall'esordio nel Monza alla consacrazione nel Milan
Tra le presenze più attese spicca quella di Christian Abbiati, ex portiere che ha iniziato la sua carriera professionistica nel Monza. Dopo gli esordi nella squadra brianzola, Abbiati ha compiuto il grande salto approdando al Milan, dove ha difeso la porta rossonera per oltre un decennio, diventando uno dei portieri più affidabili e vincenti del calcio italiano.
La sua partecipazione all'evento rappresenta un richiamo speciale per tutti gli appassionati che hanno seguito la sua carriera dagli inizi fino ai trionfi internazionali.
Dettagli dell'evento e informazioni utili per i tifosi
Operazione Nostalgia si terrà il prossimo 6 settembre presso lo stadio Granillo di Reggio Calabria. I biglietti sono già disponibili e possono essere acquistati tramite il circuito ufficiale TicketOne. L'evento promette di essere una festa del calcio, con la partecipazione di numerosi ex campioni che hanno segnato la storia della Serie A. Per ulteriori aggiornamenti e per conoscere l'elenco completo degli ospiti, è consigliabile seguire la pagina ufficiale di Operazione Nostalgia sui social media.
Lunedì torna "Monza una città da Serie A"
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.