L'ex portiere del Monza che ora vuole riportare in alto il Seregno: 'Avanti così'
Finisce in parità il derby tra Seregno e Vis Nova in Promozione
Bizzi, l'ex portiere del Monza ora difende i pali del Seregno
“Ci portiamo a casa il punto con la consapevolezza che avremmo meritato molto di più vista la prestazione. Importante non aver preso gol. Andiamo avanti con il lavoro Noi e i Nostri splendidi tifosi, tutti insieme, come sempre” le parole a fine gara di Mirko Bizzi, portiere del Seregno uscito dal vivaio del Monza.
Con questo pareggio, la Vis Nova Giussano mantiene il comando della classifica con 29 punti, sei lunghezze in più rispetto a Seregno Fbc e Ac Lissone, mentre il Cantù San Paolo si conferma una sorprendente outsider a sette punti dalla vetta.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
Ci portiamo a casa il punto con la consapevolezza che avremmo meritato molto di più vista la prestazione. Importante non aver preso gol. Andiamo avanti con il lavoro Noi e i Nostri splendidi tifosi, tutti insieme, come sempre.