x

x

Al termine della gara, il tecnico Nesta si è mostrato visibilmente deluso, sottolineando come l'atteggiamento della squadra non sia stato all'altezza della categoria. Il Monza, che sembrava in grado di poter strappare almeno un punto, si ritrova ora in una situazione complicata in classifica.

Nesta evita le domande sulla situazione societaria

Oltre alla delusione per il risultato, a tenere banco è anche la questione societaria. Durante la conferenza stampa post-partita, Nesta ha preferito non commentare i rumors sul futuro del club, limitandosi a dichiarare: "Per il bene del Monza, ne parlerò a fine stagione". Parole che alimentano le incertezze tra i tifosi, preoccupati per le prospettive del progetto biancorosso.

Con poche partite rimaste, il Monza dovrà ritrovare compattezza e determinazione per chiudere il campionato con dignità.  Ne parleremo stasera in diretta a Monza una città da Serie A. Ospiti di Federico Ferrario, Stefano Peduzzi, con i tifosi Luca Travascio, Paolo Bertinelli e Antonio Scirtò.

Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.