Berretti, prosegue l'intenso precampionato della squadra di Monguzzi: ecco com'è andata la sfida ai colombiani del Deportivo Cortuluà
Quarta partita in meno di una settimana per i ragazzi di Riccardo Monguzzi, che hanno ricevuto un'eredità dalla Coppa Brianza vinta dall'Atalanta in finale sul Real Madrid (3-1): il match contro i colombiani del Deportivo Cortuluà, protagonisti del raggruppamento con Milan, Sporting Lisbona ed appunto i bergamaschi.
Leggi anche - Il ritorno di Richy Monguzzi
Questo l'undici iniziale del Monza, che ha dato spazio a giocatori a corto di minutaggio o chiamati a puntellare la preparazione fisica: Landi, Gerosa, Falzoni, Principi, Brusa, Sacchini, Coppola, Caronni, Pio Loco, Corti, Ahmetaj
I colombiani, che hanno ceduto ad Atalanta e Sporting Lisbona di misura, impattando contro il Milan, si sono rivelati una squadra molto attrezzata sul piano fisico e si sono imposti 4-0.
Due le reti per tempo (punteggio incanalato da un rigore generoso e da una rimessa laterala invertita), col Monza che ha fatto vedere le cose migliori nella ripresa, in cui si sono messi in luce Coulibaly e Longo, quest'ultimo fermato da un palo interno. Bene invece nella prima frazione Brusa e Principi.
In attesa di conoscere le avversarie del campionato, i biancorossi sabato saranno ospiti in amichevole dell'Albinoleffe
FONTE FOTO: DELLA CORNA
Antonio Sorrentino