Ex Monza: grande tripletta per un esperto bomber ex biancorosso
In Serie D un esperto attaccante torna decisivo
In Serie D, al “Comunale” di Villa d'Almè, si è giocata una partita spettacolare e ricca di reti tra i padroni di casa del VillaValle e la Varesina.
Il grande protagonista di questo match è stato l'ex attaccante del Monza Carlo Ferrario, sin dai primi minuti, si è dimostrato subito in giornata colpendo un palo dopo nove minuti. La squadra bergamasca, dopo essere andata in svantaggio, ha trovato il gol dei pari con l'esperto bomber che dal dischetto ha segnato la sua prima rete di giornata.
Nella ripresa gli ospiti sono tornati in vantaggio poi però, dopo la rete del provvisorio 2-2, uno scatenato Ferrario ha deciso la partita mettendo a segno altre due reti. Il gol del 3-2 è arrivato in mischia, col l'ex biancorosso abile a trovare la zampata decisiva, e poi dopo soli sei minuti Ferrario ha realizzato la sua tripletta personale con un preciso pallonetto, portandosi così a casa il pallone.
In questa partita, oltre ad un Ferrario stratosferico, sono scesi in campo anche altri due ex biancorossi come l'ex capitano del Monza Luca Guidetti e Marco Gasparri entrambi giocatori della Varesina.